FORD ECOSPORT

Ford presenta EcoSport con Intelligent All-Wheel Drive, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell’Ovale Blu, per la prima volta, equipaggiato con la trazione integrale intelligente Ford, che arricchisce e completa, insieme a Edge e Kuga, l’offerta dei SUV AWD Ford
EcoSport con Intelligent All-Wheel Drive esalta le doti di praticità e funzionalità tipiche del SUV compatto sia su strada, sia in off-road.
Disponibile anche nell’allestimento ST-Line, ispirato alle Ford Performance Cars, EcoSport offre numerose possibilità di personalizzazione, tra cui i colori a contrasto per il tetto. Anche gli interni si elevano in eleganza ed ergonomia, con un touchscreen da 8 pollici, il volante riscaldato e il sistema audio premium B&O
Le tecnologie disponibili annoverano il SYNC 3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, il controllo della velocità di crociera con limitatore e la telecamera posteriore.
La nuova generazione di EcoSport con Intelligent All-Wheel Drive, è offerta in abbinamento al nuovo motore diesel Ford EcoBlue 1.5 TDCi da 125CV

ford kuga

La nuova generazione di Ford Kuga ha una ricca dotazione tecnologica incluso il SYNC 3, l’ultima versione del sistema di connettività e comandi vocali avanzati di Ford, di motorizzazioni ancora più efficienti e delle recenti interpretazioni dell’Ovale Blu nell’area della sportività con la ST-Line e nel lusso con la Vignale.
Il design esterno della nuova Kuga recepisce ed esalta il nuovo linguaggio estetico che caratterizza la rinnovata gamma di SUV dell’Ovale Blu, come il carattere energetico della griglia trapezoidale anteriore e la grande presenza su strada.
All’interno, il design della nuova Kuga si sviluppa nella direzione dell’eleganza, del comfort e dell’ergonomia, nonostante l’implementazione di più funzioni e tecnologie.
La gamma di motori diesel include un 1.5 da 120CV con trazione anteriore e un 2.0 da 150CV e 180CV disponibili anche con trazione integrale intelligente Ford All-Wheel Drive. Il motore 1.5 EcoBoost da 120CV e 150CV completano l’offerta.

ford ka+ active

Ford presenta KA+ Active, la nuova versione crossover di ispirazione SUV, che offre maggiore comfort e praticità, più tecnologie di assistenza alla guida e un design migliorato nello stile.
La nuova declinazione KA+ Active, esalta ulteriormente le qualità della compatta a 5 porte, grazie allo stile, alla guida rialzata, al design esclusivo della griglia anteriore e degli interni.

La nuova Ka+ Active definisce nuovi standard di connettività, intrattenimento e comunicazione grazie al SYNC 3, il sistema di connettività a comandi vocali Ford, con schermo touch da 6.5’’. E’ inoltre equipaggiata con sbrinatore rapido Quickclear, tergicristalli con sensori di rilevazione di pioggia e fari automatici.

E’ possibile scegliere tra motorizzazioni benzina o diesel, che includono il nuovo propulsore a benzina Ti-VCT 1.2 a tre cilindri, disponibile in livelli di potenza da 70CV e 85CV, e il motore diesel TDCi 1.5 da 95CV, progettato per le lunghe percorrenze.

ford fiesta active

La Fiesta Active, è la prima versione crossover della compatta dell’Ovale Blu, che unisce la presenza su strada, la posizione di guida rialzata, la versatilità e la protezione tipiche dei SUV, con il dinamismo e la praticità delle hatchback compatte.
Le Fiesta Active rappresenta una perfetta fusione tra design e qualità, con un look esterno grintoso grazie a un assetto rialzato di 2cm, cerchi in lega da 17’’ con design esclusivo, barre al tetto, SYNC3 – la massima espressione della connettività di Ford – e sistema audio B&O per un’esperienza d’ascolto premium.
L’esperienza di guida di Fiesta Active è ulteriormente migliorata grazie al Select Mode, dispositivo che prevede la possibilità di scegliere tra 3 diverse modalità di guida: Normal, EcoSelect e Active, che adegua i parametri della compatta in base allo scenario stradale circostante. Le motorizzazioni includono il pluripremiato motore benzina EcoBoost 1.0 di Ford con potenze fino a 140 CV e il diesel TDCi da 1.5 con potenze fino a 120 CV.

ford focus active

La gamma della Nuova Ford Focus, è la più completa di sempre ed è offerta con esclusive possibilità di personalizzazione: la pratica Plus, l’elegante Titanium, la sportiva ST-Line, e l’esclusiva Vignale oltre alla prima versione crossover con elementi distintivi: la Focus Active, con guida rialzata, soglie battitacco brandizzate e materiali e superfici di ispirazione outdoor

La nuova Focus introduce un’ampia gamma di tecnologie, che la rendono la più tecnologica rispetto a qualsiasi altra Ford. Come ad esempio l’Adaptive Cruise Control con Stop&Go, Speed Sign Recognition e Lane Centring e il Pre-Collision Assist con il riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti

La nuova Focus, inoltre, introduce a bordo il modem integrato FordPass Connect trasformando il veicolo in un dispositivo Wi-Fi hotspot.