NUOVA HYUNDAI KONA

Kona è il primo SUV compatto Hyundai. Sviluppata su una piattaforma completamente nuova, offre un design all’avanguardia che garantisce una forte presenza su strada e un’esperienza da vero SUV. Con il nuovo ed efficiente motore 1.0 T-GDi da 120 CV, nuova Kona by Hyundai presenta consumi ai vertici della categoria (5,2 l/100 km nel ciclo combinato) mentre chi cerca maggiori prestazioni può contare sul 1.6 T-GDi da 177 CV abbinato al cambio automatico 7DCT a doppia frizione e alla trazione integrale. Da poche settimane è disponibile anche il nuovo ed efficiente propulsore Smart Stream turbo diesel 4-cilindri da 1.6 litri, conforme alla normativa Euro 6.2 e declinato in due livelli di potenza: una versione da 115 CV abbinata a un cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione anteriore, e una più performante da 136 CV abbinata alla trasmissione automatica 7DCT, disponibile sia con trazione anteriore che integrale. Nuova Kona è dotata delle più moderne tecnologie in termini di connettività e sicurezza: il sistema di infotainment offre il nuovo head-up display (HUD) che fa il suo esordio assoluto su una vettura Hyundai proiettando le informazioni più utili al livello dello sguardo del guidatore e il Multimedia System da 7″ o da 8″(quest’ultimo con navigatore), entrambi con connettività Apple CarPlay e Android Auto, nuovo Krell Premium Sound System (a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno). Tra i moderni sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense sono presenti la Frenata Automatica d’Emergenza con Riconoscimento di Veicoli e Pedoni, il Mantenimento della Corsia e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente a cui si aggiungono il Rilevatore dell’Angolo Cieco e il Rear Cross Traffic Alert. Grazie alle dieci colorazioni per la carrozzeria e alle tre diverse opzioni per il tetto, è possibile soddisfare ogni stile arrivando fino a un totale di 20 combinazioni possibili..

Scopri di più

NUOVA HYUNDAI KONA ELECTRIC

Nuova Kona Electric by Hyundai è il primo SUV compatto completamente elettrico disponibile sul mercato. Caratterizzata dallo stesso design espressivo del modello endotermico, Kona Electric ricerca il massimo piacere di guida senza trascurare l’impatto ambientale. Dal punto di vista del design, il principale elemento distintivo è rappresentato dalla calandra chiusa che le conferisce un aspetto lineare ed elegante e che incrementa l’efficienza aerodinamica. Punto di forza di Nuova Kona Electric by Hyundai è la duplice offerta in termini di batteria: la versione di ingresso con batteria da 39,2 kWh, 136 CV e 312 km di autonomia (ciclo di omologazione WLTP) si affianca a una versione long-range, ancor più performante grazie a una batteria da 64 kWh e un motore da 204 CV (150 kW), che consente un’autonomia di 482 km (WLTP). Grazie ai 395 Nm di coppia istantanea erogata, Kona Electric offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e un’esperienza di guida divertente. Il cambio “shift-by-wire” permette un funzionamento intuitivo del powertrain elettrico mentre il sistema di frenata rigenerativa, già presente su IONIQ Electric, permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di frenata, con la possibilità di regolare l’intensità tramite le palette al volante. Disponibile con fari Full-LED anteriori, navigatore da 8” con retrocamera, head-up display e nuovo Krell Premium Sound System (a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno), offre anche il caricatore wireless per smartphone, i sensori di parcheggio anteriori ei sedili in pelle. A livello di sicurezza sono presenti numerosi sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il Cruise Control adattivo con funzione Stop & Go, il Rear Cross-Traffic Collision Warning – che riduce il rischio di collisione avvisando il conducente di ogni possibile ostacolo in avvicinamento – la Frenata Automatica d’Emergenza con Riconoscimento di Veicoli e Pedoni, Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti, Sistema di Mantenimento della Corsia, Rilevatore dell’Angolo Cieco e Rilevatore dei Limiti di Velocità.

Scopri di più

NUOVA HYUNDAI SANTA FE

Giunta alla quarta generazione, Nuova Hyundai Santa Fe, pensata e disegnata in Europa, si presenta come un SUV dalle linee moderne e dinamiche, in cui si inseriscono elementi caratterizzanti come i gruppi ottici su due livelli e l’imponente Cascading Grille, che le conferiscono un aspetto atletico e possente. Un’abitabilità straordinaria, una grande capienza del bagagliaio e una migliorata visibilità, regalano un comfort ai vertici della categoria. Nuova Santa Fe debutta nel mercato italiano con un motore 2.2 litri diesel da 200 CV, allineato alla normativa Euro 6.2, abbinato al nuovo cambio automatico a 8 rapporti e alla nuova trazione integrale HTRAC – tecnologia esclusiva Hyundai – che garantisce massimo supporto in curva e in tutte le condizioni di guida. Nuova Santa Fe vanta i moderni sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, tra cui spiccano come novità assolute il Sistema di rilevamento della presenza di persone sui sedili posteriori – primo sul mercato – e il Sistema di sicurezza attivo per l’apertura delle porte. Tra le dotazioni di infotainment spiccano invece il Full head-up display e il Krell Premium Sound System di serie.

Scopri di più

NUOVA HYUNDAI TUCSON

Nuova Hyundai Tucson, modello del brand più venduto in Europa, torna con un design ancora più accattivante, tecnologie innovative e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida. Il nuovo gruppo ottico a LED e la Cascading Grille la rendono ancora più sportiva, mentre gli interni offrono spazio e comfort e sono valorizzati da nuovi materiali i qualità superiore. La gamma motori è completamente rinnovata e adeguata alla normativa Euro 6.2. Due i motori benzina: un 1.6 litri GDI da 132CV e un 1.6 litri T-GDI turbo da 177CV. Il nuovo diesel Smartstream da 1.6 litri è declinato su due livelli di potenza: la versione standard, in grado di erogare 115CV, e quella più potente da 136CV disponibile sia con cambio manuale che con cambio DCT a doppia frizione che offre la possibilità di scegliere tra trazione anteriore o integrale HTRAC. Novità assoluta è il sistema 48V, disponibile sulla motorizzazione 2.0 CRDi da 185CV, accoppiato al nuovo cambio automatico a 8 rapporti. Nuova Tucson offre inoltre funzionalità di infotainment con possibilità di scegliere tra il Multimedia System da 7″ e da 8” (quest’ultimo con sistema di navigazione), entrambi con connettività Apple CarPlay e Android Auto. Completa le novità il nuovo pacchetto di sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, tra cui il Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e il nuovo Surround View Monitor.

Scopri di più