ANTEPRIMA LEXUS UX HYBRID

Il nuovissimo UX Hybrid rappresenta un’autentica sfida alle convenzioni. Il suo design audace e deciso, caratterizzato dall’inconfondibile griglia a clessidra Lexus, trasmette da subito forza e solidità, mentre le sue superfici eleganti rivelano un carattere raffinato e distintivo. Al suo interno si percepisce l’eccezionale comfort di guida unito alla qualità artigianale degli interni Takumi.
La sintesi di questo incontro è un crossover elegante, innovativo e pienamente a suo agio in ogni contesto, con prestazioni sempre impeccabili grazie alla nuovissima motorizzazione Lexus Self-Charging Hybrid -senza prese di ricarica- da 2000 cc e 178 CV, per una reattività sempre ottimale.

LEXUS NX HYBRID

Da qualunque angolazione lo si guardi, Lexus NX Hybrid regala un colpo d’occhio spettacolare: all’esterno con un design fuori dagli schemi, all’interno con la tecnologia di ultima generazione. Nessuna presa di ricarica e nessun compromesso, grazie alla motorizzazione Lexus Self-Charging Hybrid -senza prese di ricarica- da 197 CV con cambio automatico e trazione integrale, all’innovativa tecnologia Lexus Safety System+ di serie, e al Lexus Premium Navigation con display da 10,3”. Semplicemente un capolavoro.

LEXUS RX HYBRID

Linee audaci, comfort totale e un’eleganza senza precedenti: Lexus RX Hybrid raggiunge un equilibrio perfetto tra design, stile e tecnologia innovativa grazie alle prestazioni del motore Lexus Self-Charging Hybrid -senza prese di ricarica- da 313 CV a trazione integrale, allo stile dei fari a LED adattivi, all’avanguardia del Lexus Premium Navigation con schermo da 12,3”, e agli avanzati sistemi di sicurezza del Lexus Safety System+ di serie.