2008, il SUV che sorprende

2008 è il SUV compatto di casa Peugeot, dal design distintivo e ricco di contenuti tecnologici, agile in ambito urbano, ma a suo agio anche fuori città, in grado di percorrere tratti di strada a bassa aderenza grazie al Grip Control, il sistema di motricità potenziata ideato dal Marchio del Leone e disponibile su diverse versioni. La connettività a bordo è rappresentata dalla funzione Mirror Screen che permette al conducente di trasferire sul touchscreen lo schermo del suo smartphone: è compatibile con le tecnologie MirrorLinkTM, Apple Carplay® ed Android Auto. Il SUV Peugeot 2008 si propone anche nel look trasgressivo della serie speciale Black Matt, caratterizzata dalla tinta opaca della carrozzeria. Totalmente made in Italy e disponibile in diversi colori, Black Matt offre un piacevole effetto satinato al tatto, oltre a conferire risalto alle linee forti e decise del modello. Al vertice della gamma come completezza di dotazioni l’allestimento Crossway che fa della ricchezza uno dei suoi punti forti. 2008 è offerta con motorizzazioni benzina (PureTech 82; PureTech Turbo 110 S&S con cambio automatico EAT6 di serie; PureTech Turbo 130 S&S) e Diesel con il nuovo motore 1.5L con testata a 16 valvole: BlueHDi 100 e BlueHDi 120 S&S abbinato di serie al cambio automatico EAT6.

Scarica Listino
Scopri di più

Nuova 3008, mai un SUV si è spinto così lontano

3008 si è subito fatta notare tanto da esser stato il primo SUV della storia ad essere eletto Auto dell’anno (nel 2017). Questa Peugeot propone una sintesi inedita tra stile, comfort, comportamento stradale e sicurezza (ADAS di ultimissima generazione). Il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit® di ultima generazione reinventa il posto di guida. Propone, infatti, un’esperienza di guida più intuitiva e amplificata grazie anche al volante compatto, al quadro strumenti digitale in posizione rialzata (head-up digital display) da 12,3’’ e al touch-screen centrale capacitivo con cui si gestiscono le principali funzioni dell’auto, passando da una sezione del menù all’altro attraverso i toggle switches, tasti in stile pianoforte piacevoli da azionare. 3008 mette a disposizione anche numerosi equipaggiamenti High-Tech ed aiuti attivi alla guida, oltre a una connettività permanente. La gamma motori è totalmente in linea con la normativa Euro 6.2 ed è costituita da motori benzina PureTech 130 S&S (anche con cambio automatico EAT8) e PureTech 180 S&S con EAT8 e da motorizzazioni Diesel BlueHDi: il nuovissimo 130 S&S anche in abbinamento al cambio automatico EAT8 e 180 S&S con EAT8 di serie.

Scarica Listino
Scopri di più

Nuova 5008, mai la tecnologia si è spinta così lontano

A 5008 Peugeot ha affidato il compito di diventare leader nel segmento dei grandi SUV a 7 posti. Grazie al passo di 2,84 metri e nonostante una lunghezza complessiva contenuta (4,64 metri), è al vertice del segmento quanto abitabilità e versatilità dell’abitacolo. Inoltre, è innovativa anche nella modularità dell’abitacolo che può avere anche sette posti: tre sedili identici, indipendenti, regolabili in lunghezza e in inclinazione, a scomparsa per la fila 2; due sedili indipendenti, a scomparsa ed estraibili, per la fila 3. Primato anche per il bagagliaio, la cui funzionalità è aumentata con l’adozione di un portellone Hands-Free, comandabile con il semplice movimento di un piede. Per il suo SUV sette posti Peugeot mette poi a disposizione un ricchissimo pacchetto di tecnologia di assistenza attiva alla guida (ADAS). SUV 5008 può essere scelta con motori benzina PureTech 130 S&S (anche con cambio automatico EAT8) e PureTech 180 S&S con EAT8 e da motorizzazioni Diesel BlueHDi: il nuovissimo 130 S&S anche in abbinamento al cambio automatico EAT8 e 180 S&S con EAT8 di serie.

Scarica Listino
Scopri di più

Peugeot Rifter

In linea con lo spirito distintivo ed elegante degli ultimi modelli della Casa del Leone, Nuovo PEUGEOT RIFTER si fa notare per una forma decisamente innovativa, ideale per le avventure della vita quotidiana. Un multispazio che strizza fortemente l’occhio al mondo dei SUV, con codici stilistici tipici di questo segmento e dotazioni tecnologiche adottate anche dai SUV di casa Peugeot, 2008, 3008 & 5008. Nuovo PEUGEOT RIFTER, equipaggiato del rivoluzionario PEUGEOT i-Cockpit®, mantiene la promessa di un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza.
Costruito su una nuova piattaforma, offre resistenza ed affidabilità, per soddisfare anche gli utilizzi più severi. Disponibile in due lunghezze (4,4 o 4,75 metri), con 5 o 7 posti, è poliedrico, modulare e pratico. Adotta motorizzazioni efficienti benzina PureTech o Diesel BlueHDi con potenze da 75 a 130 CV, anche con cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti. Ha una dotazione tecnica di ultimissima generazione, fatta di sistemi di assistenza attiva alla guida e connettività avanzata. Votato all’avventura, è a suo agio in qualunque ambiente, dalla “giungla urbana” alla natura più vera.

Scarica Listino
Scopri di più