SUBARU BRZ

La sigla BRZ sta per motore BOXER, trazione posteriore e Zenith, punto più alto. Una sportiva purosangue, progettata e sviluppata in collaborazione con Toyota, la prima Subaru a trazione posteriore, ma con tutti i concetti tipici della Casa delle Pleiadi: sicurezza attiva, facilità e piacere di guida in grado di dare sensazioni sulla strada nette e forti.
Il design trasmette un senso di stabilità e funzionalità tipico di una sportiva con passaruota muscolari, abitacolo compatto e la classica calandra esagonale Subaru.
Il motore aspirato 2 litri a iniezione diretta permette di ottenere le prestazioni che ci si aspetta da una sportiva di razza (velocità massima 230 km/h, da 0 a 100 km/h in 7,6 s., potenza massima 200 CV, 1230 kg di peso). Il propulsore in alluminio è però parco nei consumi e resta assolutamente ecocompatibile.
La vettura affronta con la massima disinvoltura i tracciati più tortuosi, pur conservando ampie riserve di sicurezza, come da sempre nello stile Subaru.

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica

SUBARU FORESTER

“Do anything, go anywhere”: la Forester è capace di affrontare in piena sicurezza le più disparate condizioni di utilizzo, sia su strada che off-road.
I motori BOXER (2.0D diesel, 2.0i e 2.0XT benzina tutti Euro 6) e il Symmetrical AWD, assicurano sempre la massima aderenza, garantendo controllo e stabilità, rendendo la guida sicura e piacevole.
Le trasmissioni disponibili sono un cambio manuale 6 marce (per 2.0D e 2.0i) o l’innovativo cambio automatico a variazione continua CVT Lineartronic.
La tecnologia all’avanguardia aiuta il guidatore nelle situazioni più critiche: i sistemi X- Mode e Hill Descent Control agiscono su motore, cambio, trazione integrale e freni consentendo di affrontare con fiducia e grande controllo ogni percorso. Attivandoli tramite i comandi al volante, il pilota potrà affrontare con facilità e sicurezza forti pendenze o terreni particolarmente dissestati.
L’insieme dei sistemi di sicurezza le hanno fatto ottenere la valutazione massima di 5 stelle nei test EURONCAP.

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica

SUBARU IMPREZA

La quinta generazione di Impreza è una hatchback 5 porte con design elegante e sportivo. Comfort e classe si coniugano con le prestazioni tipiche di una Subaru in grado di affrontare condizioni climatiche avverse e fondi stradali a bassa aderenza in piena sicurezza garantendo sempre una guida divertente e coinvolgente.
Il design parte da un frontale basso e largo, raccordandolo con il corpo vettura con linee che conferiscono dinamismo e sportività senza nulla togliere a luminosità e comfort interno.
Il sistema di sicurezza preventiva EyeSight di serie e la nuova piattaforma SGP hanno portato l’Impreza ai vertici delle classifiche di sicurezza conseguendo il Grand Prix Award JNCAP 16/17 con il più alto punteggio mai raggiunto, rendendola una delle vetture più sicure al mondo.
Il motore è un 4 cilindri BOXER benzina 1.6l Euro6 a cui è accoppiato il cambio automatico a variazione continua Lineartronic e la trazione integrale permanente Symmetrical AWD con ripartizione attiva della coppia.

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica

SUBARU OUTBACK

Dopo 30.000 auto vendute in Europa nei primi 3 anni Subaru ha lanciato il Model Year 18 con design rinnovato e nuovi sistemi di sicurezza. Motore BOXER 2.5L benzina da 175CV abbinato al cambio Lineartronic e al Symmetrical AWD.
La nuova Outback è stata rinnovata in tutta l’area frontale che le conferisce un carattere di eleganza e al contempo di sportività.
L’infotainment di terza generazione è caratterizzato da uno schermo da 8”, compatibilità con gli smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, e dal sistema Subaru Starlink.
I nuovi fari sono dotati del sistema Steering Responsive Headlight che permette una migliore visione notturna, con il fascio luminoso prodotto dai fari che segue la traiettoria della curva garantendo maggiore sicurezza per i guidatori.
Il sistema di assistenza alla guida EyeSight supporta il conducente in qualsiasi condizione di marcia, aiutando non solo a frenare e a mantenere una velocità di crociera, ma anche a non far uscire la vettura dalla carreggiata.

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica

SUBARU XV

Un’esploratrice tenace votata all’avventura e capace di affrontare le situazioni off road più impegnative, il tutto condito da sicurezza, qualità, versatilità, facilità d’uso e attenzione all’ambiente.
Le tecnologie adottate la elevano a Best in Class tra le piccole e medie crossover: grazie al motore BOXER (2.0 e 1.6 benzina Euro 6C), al Symmetrical AWD, al cambio automatico Lineartronic e al sistema X Mode (per affrontare al meglio i percorsi in cattive condizioni o con superfici scivolose), Subaru XV può esprimere tutto il suo valore con ogni situazione meteo e fondo stradale.
I suoi sistemi di sicurezza le hanno fatto ottenere le 5 stelle EURONCAP. Tra questi l’innovativo, affidabile e acclamato sistema di sicurezza preventiva EyeSight a due telecamere stereo, e la nuova piattaforma SGP con acciai a più alta resistenza, nuove geometrie per le sospensioni e una ideale distribuzione di pesi e volumi per una guida più silenziosa e fluida e una maggiore rigidità che aumenta la sicurezza.

Scopri di più
Scarica Scheda Tecnica