TOYOTA C-HR

C-HR stravolge completamente le tue aspettative. Il profilo da coupé, lo stile deciso e l’abitacolo rialzato, combinati insieme per la prima volta, danno vita a un’auto completamente nuova, capace di rompere gli schemi.
E’ progettato per chi ama guidare, con una precisione di guida unica e reattività senza precedenti e con C-HR ogni viaggio si affronta in tutta sicurezza grazie al Toyota Safety Sense, cinque sistemi di sicurezza avanzati, sempre di serie.
Le linee sportive esaltate dal design deciso, dai montanti centrali nero lucido che creano l’effetto di un tetto fluttuante, dagli eleganti fari a LED*, dalla griglia anteriore sportiva e dai distintivi fari posteriori sono solo alcuni dettagli di C-HR e sono tutti da ammirare.
Gli interni sono caratterizzati da rifiniture in morbida pelle*, dettagli in Piano Black e sedili sagomati per avvolgerti ad ogni curva. Ma non solo, a bordo trovi il touchscreen da 8” con sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch 2. E c’è spazio anche per il sistema audio JBL**: realizzato su misura per C-HR che ti farà ascoltare la musica proprio come se fossi a casa.

*dipende dagli allestimenti
**optional a pagamento

Scarica Scheda Tecnica
Vai al sito

TOYOTA RAV4

Con il suo design slanciato, il cambio automatico di serie e le sue linee possenti, RAV4 Hybrid è un chiaro invito a scoprire il piacere di guida, sia per fare un giro in centro sia per divertirsi fuori città. Il suo look si nota a partire dal frontale, grazie ad uno stile dinamico che include i fari anteriori Bi-LED, mentre il sofisticato posteriore integra fari con tecnologia LED in grado di assicurare una maggiore presenza su strada.

Per la prima volta, la tecnologia ibrida fornisce a RAV4 maggiore potenza, abbattendo i costi di mantenimento, riducendo le emissioni e migliorando il piacere di guida come mai prima d’ora.
RAV4 Hybrid è in grado di ridurre lo stress della vita quotidiana grazie alla silenziosa potenza del sistema ibrido e alla posizione di guida rialzata che trasformano l’abitacolo in un’oasi di relax.
Tuttavia è in grado di reagire prontamente ad ogni situazione, grazie ai suoi 197 CV di potenza e garantisce la massima sicurezza con il Toyota Safety Sense di serie.
Inoltre potrai portare con te tutte le tue passioni grazie alla capacità di traino fino a 1.650 kg.

Scarica Scheda Tecnica
Vai al sito

Toyota Land Cruiser

Vivi ogni viaggio come un’avventura. Dal cuore della città ai terreni più accidentati e selvaggi, Land Cruiser è il fuoristrada giusto per ogni strada. La trazione integrale permanente e il sistema di gestione Multi Terrain Select permettono di affrontare qualsiasi scenario.
Ciò che rende Land Cruiser così piacevole da guidare in fuoristrada è l’abbondanza di tecnologia innovativa, ormai sinonimo di Toyota, e le dotazioni di sicurezza seconde a nessuno che permettono di godere serenamente di ogni viaggio.
I fari anteriori con luci diurne a LED, la griglia anteriore imponente, i fendinebbia e la griglia inferiore conferiscono a questo veicolo “urban appeal”.
Con il nuovo ed elegante design oltre alla qualità e spaziosità degli interni, a bordo di Land Cruiser ogni emozione è 4×4.

Scarica Scheda Tecnica
Vai al sito